Thelgo

Il telemarketing diventa semplice

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Thelgo è il software per call center completo e semplice da utilizzare per gestire campagne telefoniche in cloud on permise

Grazie alla funzione chiamate automatiche, il software Thelgo fornisce ininterrottamente nuove chiamate agli operatori creando nuovi contatti quando l’operatore sta ancora parlando al telefono con un cliente. Il sistema calcola la disponibilità ed il numero degli operatori, seleziona in previsione dei numeri di telefono e li assegna al momento preciso agli operatori che si liberano.

Thelgo può lavorare in 4 modalità differenti:

Campagne manuali (senza interfaccia telefonica):

Thelgo organizza e distribuisce i nominativi ai vari operatori in base ai settaggi impostati dal team leader.  L’operatore contatta il lead per mezzo del dispositivo telefonico in suo possesso, componendo manualmente il numero del cliente e abbattendo la chiamata in modo manuale.

Campagne manuali con composizione automatica del numero del cliente ma su comando dell’operatore (preview mode):

Thelgo, integrato con il pbx software, compone il numero del cliente solo nel momento in cui l’operatore clicca sul pulsante chiama e a quel punto è l’operatore stesso a decidere quando considerare non risposta la chiamata e quindi proseguire con il nominativo successivo.

Campagne automatiche (progressive mode):

Thelgo presenta i nominativi all’operatore e gestisce autonomamente (in base ai settaggi dell’amministratore) le chiamate considerando non risposte quelle che superano un certo time-out e quelle occupato o irraggiungibile.

Campagne automatiche (predictive dialing):

Thelgo dialogando con un motore predictive animato da un sofisticato algoritmo, lancerà le chiamate in backgroud usando se possibile un numero di chiamate superiore rispetto agli effettivi operatori in attesa di chiamata, scartando le chimate non risposte inoltrando cosi solo le chiamate andate a buon fine aumentando la probabilità di risposta (anche del 40%).

In tempo reale è possibile visionare le attività telemarketing svolte dagli operatori attraverso il controllo e l’ascolto delle chiamate. Inoltre, permette di monitorare l’intera comunicazione telefonica con il cliente.

Thelgo ha sempre ed in tempo reale, le statistiche delle campagne telemarketing concluse, il numero degli appuntamenti presi, le trattative terminate a buon fine ed i non interessati.

Thelgo gestisce:

Telemarketing e teleselling con presa appuntamenti, vocal order, prenotazione eventi, carrello ordini, gestione sondaggi, invio di email preimpostate, quality control, esiti appuntamenti lato venditore, reportistica e statistiche complete e molto altro.

E’ disponibile una App per iOS e Android per la gestione degli appuntamenti dei venditori/agenti

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